Alberti: "Vigorito costruira' una squadra per vincere il campionato. Sandro? Resta o va in Francia"

19:54:56 8613 stampa questo articolo
Jose Alberti, foto puntomagazine.itJose Alberti, foto puntomagazine.it

Per ilQuaderno.it è intervenuto Josè Alberti, ex calciatore, opinionista televisivo e profondo conoscitore di calciomercato. In più di un’occasione, Alberti, ha ribadito che il presidente Vigorito allestirà una squadra in grado di salire immediatamente.

“Diverse volte ho parlato con il presidente Vigorito, lui è un tipo ambizioso. La serie B è un campionato molto più difficile della A. In serie cadetta non ci sono tre squadre che possono vincere il campionato come Juve, Napoli e Roma. Il Benevento deve puntare a vincere il campionato e salire immediatamente. La piazza è pronta. Vigorito costruirà una squadra per vincere il torneo, in grado di giocare con il coltello tra i denti su ogni campo, molto aggressiva. I tifosi devono stare tranquilli”.

Josè Alberti ha poi dato notizie interessanti sul futuro di Sandro, Sagna e Brignola “Il primo credo che andrà in Francia e non resterà in Italia. In caso contrario, se dovesse decidere di restare, giocherebbe nel Benevento. Brignola è un talento che ha delle grosse qualità. Se dovessi esprimere una percentuale sulla sua permanenza a Benevento direi 60%. Sagna credo che andrà via”.
“Ribadisco – conclude Josè - che Vigorito allestirà una squadra da primi due posti, in grado di giocarsela con le big principali”.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti