Ansi Formazione, gara esterna contro l'Oplontina

19:37:51 2104 stampa questo articolo
Benevento5 - AcerranaBenevento5 - Acerrana

Assenze importanti quelle di Antonio Campano e Francesco Russo. 

E’ un turno di campionato non certo agevole quello che attende l’Ansi Formazione Benevento 5 che domani andrà a fare visita all’Oplontina (ore 15) dovendo fare i conti con le importanti assenze di Antonio Campano e Francesco Russo, entrambi espulsi sabato scorso nel contestato match contro l’Eden Acerrara, gara che potrebbe essere ripetuta per un errore tecnico commesso dalla coppia arbitrale. In settimana, come da prassi in questi casi, il Giudice Sportivo ha reso noto che il 6-6 maturato al PalaFerrara non è stato omologato, preso atto del preannuncio di reclamo dell’Ansi Formazione Benevento 5.

Difficile capire quali potranno essere gli sviluppi di questa vicenda ma in casa giallorossa tutta l’attenzione è rivolta alla sfida contro una Oplontina in grande forma essendo reduce dal successo per 5-1 ottenuto sul campo della Lu.Pe. Pompei. Questa di Boscoreale, inoltre, sarà una sfida nella sfida tra Francesco Ferraioli e Battista Russo, calcettisti che a suon di gol stanno trascinando partenopei e sanniti nelle zone che contano con le due squadre attualmente separate da un punto in classifica, con l’Oplontina avanti, al quarto e quinto posto. Il successo dei Leoni Acerra sul campo della capolista Limatola ha rimescolato le carte nei quartieri alti e la sfida contro i napoletani può essere uno snodo molto importante della stagione per i ragazzi di mister Sorice, chiamati a proseguire la loro rincorsa al primo posto distante 7 lunghezze.

In ottica futura, intanto, la società sannita ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Nico Serino, forte centrale che ha trascorso gli ultimi tre mesi in serie C2 a Calvi. Per il calcettista beneventano, disponibile solo dal 1 dicembre in poi quando si riapriranno i termini per i tesseramenti, si tratta di un ritorno in giallorosso avendo già indossato lo scorso anno la maglia dell’Ansi Formazione Benevento 5.

Classifica: Sp. Limatola 25, Leoni Acerra 22, Sp. San Nicola 20, Futsal Oplontina 19, Ansi Formazione Benevento5 18*, Eden Acerrana 15*, Trilem Casavatore 16, Pozzuoli Futsal Flegrea 16, Sp. Cavese 13, Boca Futsal 11, Futsal Aversa 9, Casagiove 7, MaMa San Marzano 5, Lu. Pe. Pompei 4.
*Ansi Formazione Benevento5 e Eden Acerrana una gara in meno



Articolo di Calcio a 5 / Commenti