Campana Futsal, parla De Luca: "Sarà una trasferta difficile ma possiamo giocarcela"

17:18:45 779 stampa questo articolo
Loris De LucaLoris De Luca

De Luca "man of the match" nell'ultima gara. 

Sabato la Campana Futsal è tornata a vincere (dopo il pareggio per 3-3 ad Ariano), con una partita con il Castel Baronia giocata continuamente in rincorsa, fino alla rete finale del 7-6. Ne parliamo con l'indiscusso "man of the match" Loris De Luca autore di ben 4 reti.

Ciao Loris, considerando la caratura degli avversari, vi aspettavate di faticare così tanto?
"Sinceramente quest'anno non mi sto meravigliando di niente dato che il livello delle squadre secondo me è salito di parecchio, non mi aspettavo un avversario così ben messo in campo e che ci ha messo in difficoltà fino all'ultimo minuto, siamo andati sotto di 2 goal per ben 2 volte ma siamo stati bravissimi a ribaltare il risultato finale. Una vittoria era proprio quello che ci voleva".

Della partita sei stato il "man of the match" con 4 reti. Per te è la prima volta, o ti è capitato già in passato di fare un poker?
"Sono molto contento del fatto che finalmente mi sono sbloccato, complice anche l'intesa che sto iniziando a trovare con i compagni; sì, è la prima volta che faccio 4 goal in una partita ufficiale".

La prossima gara sarà contro il Camp Nou che ha 12 punti in classifica e che sta dimostrando di essere una seria candidata alla vittoria finale, che sensazioni hai al riguardo? Il campionato è ancora più difficile di quello che si pensava?
"La prossima partita sarà una difficile trasferta, una gara insidiosa, ma sono sicuro che possiamo fare la nostra buona partita. Sì il campionato quest'anno è molto più competitivo rispetto agli ultimi anni in cui c'erano 2 o 3 squadre battistrada che si giocavano il campionato negli scontri diretti tra di loro".



Articolo di Calcio a 5 / Commenti