La grande boxe sbarca nel Sannio. A Cusano il match per il titolo nazionale pesi leggeri

13:25:20 3791 stampa questo articolo
La grande boxe sbarca nel Sannio. A Cusano il match per il titolo nazionale pesi leggeriLa grande boxe sbarca nel Sannio. A Cusano il match per il titolo nazionale pesi leggeri

Il match, che si terrà nel Palazzetto Comunale del comune di Cusano Mutri.

La grande boxe sarà di scena nel Sannio. Il 14 settembre, nel comune di Cusano Mutri, si terrà il match valido per il titolo italiano pesi leggeri. A contendersi il titolo saranno Manno Benoit e Domenico Valentino. Un match dal grande fascino per tutti gli amanti della "nobile arte".

Un incontro - quello tra l'ex campione iridato a “Milano 2009” Domenico Valentino (5.0) e Benoit Manno (17.2) già tricolore dei superpiuma e challenger Europeo - che si preannuncia già di altissimo profilo. Il match, che si terrà nel Palazzetto Comunale del comune di Cusano Mutri, sarà trasmesso anche in diretta tv nazionale ed internazionale.

A precedere l'evento clou saranno altri tre incontri tra professionisti: Etinosa vs Rauseo (Pesi Medi 6x3); Tiganas vs Nourdine (Pesi Leggeri 6x3); Scheschi vs Tba (Pesi Medi 6x3). Inoltre verranno disputati ulteriori otto incontri dilettanti, categorie Elite e Seniores. Appuntamento a Cusano Mutri il 14 settembre, a partire dalle ore 18:00.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti