Lecce - Benevento, Bucchi: "Buon punto, bravi a non disunirci"

17:45:7 2016 stampa questo articolo
Bucchi alla conferenza stampa dopo la partita Lecce - BeneventoBucchi alla conferenza stampa dopo la partita Lecce - Benevento

Lecce - Benevento. Le parole del tecnico giallorosso nel dopo partita.

"Tante difficoltà ce le siamo creati da soli commettendo qualche errore di troppo sul piano tecnico come sul goal del Lecce ma sapevamo che sarebbe stata dura contro una squadra che lotterà fino alla fine per qualcosa di importante. Sono comunque contento della prestazione ed il risultato alla fine è giusto. Ce lo siamo meritati, perché siamo stati bravi a non disunirci ma dobbiamo migliorare sull'intensità e sulla gestione del pallone e della qualità della giocata. Quando parlo di qualità mi riferisco ai movimenti di tutta la squadra. Creiamo tanto penso alle occasioni sprecate da Coda e Asencio e su questo dobbiamo migliorare anche in cattiveria e determinazione". Queste le parole di Cristian Bucchi, allenatore del Benevento al termine della gara del "Via del Mare" terminata uno a uno.

Sul giallo pre gara e la sostituzione a pochi istanti dal fischio di inizio di Buonaiuto con Bandinelli ha detto: "Sbagliato io, avevo detto la stessa formazione di Crotone ma in quell'occasione Bandinelli era squalificato".

CODA - "Ha sbagliato tanto oggi, era al 20% fpsse stato al 60/70% lo avrei lasciato in campo ma non ero contento della sua prestazione. Poi ha fatto goal e l'ho lasciato altri 5 min. Ma da lui ci aspettiamo di più".

CLASSIFICA - "Molto corta, basta una vittoria per ributtarsi nella mischia, perdere ed uscire fuori. Continuo a credere che il Palermo abbia qualcosa in più e noi lecce ed altre dietro".

SOSTA e MERCATO - "Riposare ora non ci dispiace, mettiamola così. Sul mercato molte valutazioni riguardavano il recupero degli infortunati e qualcuno che aveva bisogno di pià spazio. Ho dato delle indicazioni, non sarà facile. Certamente cercheremo di inserire gente di qualità, e sarei contento di migliorare una rosa forte che ha fatto 30 punti nonostante quelli persi per strada".

Michele Palmieri

Notizia correlata - Lecce - Benevento, al Via del Mare Coda evita la sconfitta. Buon punto per i sanniti



Articolo di Serie B / Commenti