Mandorlini: "Benevento squadra forte e candidata alla vittoria. Noi? Giocato male"

18:35:40 2320 stampa questo articolo
MandorliniMandorlini

Le parole di mister Mandorlini. 

Il primo a giungere in Sala Stampa dopo il match è il tecnico della Cremonese Andrea Mandorlini che analizza la gara.  “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene commettendo degli errori che abbiamo pagato. Siamo andati sotto alla prima occasione ma non siamo questi, siamo più solidi di quanto dimostrato. Nel secondo tempo siamo andati meglio ma nel complessivo non è stata una buona prestazione. Forse le tre settimane di stop hanno inciso, non lo so. Quello che so è che non siamo questi”.


“Più che la sosta, dispiace che questo periodo ci ha privato di giocatori importanti. Sapevamo di dover affrontare una squadra forte e che avremmo potuto fare meglio, dobbiamo fare di più. La qualità del Benevento non la scopro io ma noi gli abbiamo dato una mano e loro sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire abbiamo due partite in pochi giorni.

Sull’infortunio di Croce. “Croce ha subito una botta, probabilmente una forte contusione”

Sul Benevento. “E’ una della candidate alla vittoria, se lo scorso anno giocava in serie A vuol dire che ha qualità. Credo abbia tutte le carte necessarie per lottare fino alla fine”.

 



Articolo di Serie B / Commenti