Motocross, il piccolo Alessandro Rapuano si conferma il pilota più veloce nella categoria cadetti

11:9:56 4810 stampa questo articolo
Alessandro RapuanoAlessandro Rapuano

Volge al termine la stagione agonistica 2018 del motocross in Campania con un importante risultato per il pilota sannita.

Si riconfermano gli eccellenti risultati del piccolo e talentoso pilota sannita Alessandro Rapuano che nella sua categoria 65 cc cadetti è da ben 3 anni il pilota più veloce.

Il giovane, 10 anni di età, ha svolto l’intero campionato regionale Campano salendo sempre sul podio. Nel suo palmares si annoverano importanti successi sul territorio nazionale tra i quali "motul "e alcune tappe del campionato italiano motociclismo. Selezionato per il trofeo "coppa delle Regioni svoltosi sul circuito di Cingolii (MC), in cui si sono confrontati i piloti nazionali più quotati, ha dato dimostrazione delle sue doti. Il team composto dal padre Maurizio, dal meccanico Antonio Catapano nonché dal supporto del FaschionBike di Tony Cerbone completano la squadra di supporto.

La prossima Stagione agonistica 2019 sarà un crocevia importante per le ambizioni del giovane che punta alla partecipare al campionato Italiano minocross cadetti 65 cc. 



Articolo di Sport / Commenti