Stella d'Argento CONI all'Accademia il 19 Novembre

12:20:57 2449 stampa questo articolo
Stella Argento CONI Stella Argento CONI

La Stella d'Argento al Merito Sportivo, in riconoscimento delle benemerenze acquisite nei suoi oltre 30 anni di attività.

Si terrà lunedì 19 Novembre alle ore 18.00 presso la Aula Magna dell'Università Goustino Fortunato di Benevento la 24^a Edizione della Feste delle Stelle al Merito Sportivo.Nel corso della serata ci sarà la Cerimonia di consegna delle Onorificenze Sportive per l'anno 2018. Le Onorificenze Sportive sono riconoscimenti conferiti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano allo scopo di premiare atleti, dirigenti, tecnici, e società che, per l’attività svolta, abbiano dato lustro allo Sport Italiano. Attualmente quelle riconosciute sono il Collare d’Oro al Merito Sportivo, la Stella al Merito Sportivo, la Medaglia al Valore Atletico e la Palma al Merito Tecnico.

Questa volta alla Società giallorossa verrà consegnato il prestigioso premio della Stella d'Argento al Merito Sportivo, in riconoscimento delle benemerenze acquisite nei suoi oltre 30 anni di attività, un premio che segue la Stella di Bronzo ottenuta già nel 2011. A ritirare il premio ci sarà una folta rappresenta della società e della squadra impegnata nel campionato 2018/19.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti