Volley. Icaro Accademia: domani al Rampone arriva Baronissi

15:53:15 2668 stampa questo articolo
Icaro A. - PomiglianoIcaro A. - Pomigliano

Partita casalinga per la Icaro Accademia.

Domani pomeriggio alla Palestra Rampone di Benevento arriva la P2P Baronissi, gara valevole per la quinta giornata del campionato di serie c.

Le giallorosse cercano conferme dopo la bella vittoria di domenica scorsa a Saviano quando, in poco più di un'ora di gioco, riuscirono a spazzare via l'avversario senza alcuna possibilità di replica. Sarebbe sicuramente importante sotto tutti i punti di vista riuscire a replicare un risultato del genere, sia in termini di punti che di prestazione, per dare finalmente continuità ai risultati, aspetto, questo, che finora è mancato alle beneventane.

La P2P invece è ancora ferma al palo in questa stagione, nessuna vittoria per le salernitane che però devono ancora recuperare una partita e hanno già affrontato due delle big di questo girone. Tutti motivi che lasciano pensare ad una squadra dal valore diverso rispetto a quanto non dica in questo momento la classifica.

Obiettivo dichiarato per la Icaro Accademia è riprendere confidenza con la vittoria anche tra le mura amiche e continuare la ricerca di un gioco sempre più fluido ed efficace e che possa crescere di giornata in giornata. Fischio di inizio fissato alle ore 19.00.



Articolo di Pallavolo / Commenti