Suzuki lancia per Eicma la sua Capsule Collection in edizione limitata

MILANO (ITALPRESS) – Suzuki, in occasione di Eicma, in programma dal 6 al 9 novembre, presenta la sua Capsule Collection, una linea di abbigliamento in edizione limitata che reinterpreta elementi storici del marchio: loghi, cromie e motivi grafici d’archivio, per capi dal taglio contemporaneo.

Suzuki Capsule Collection traduce in chiave visiva elementi grafici e simboli iconici del marchio ne ripercorrono la storia, intrecciando passato e presente.

Qualità e sostenibilità sono al centro del progetto.

I capi sono realizzati in cotone 100% organico e la stampa grafica è eseguita artigianalmente mediante stampa serigrafica per garantire originalità, resa cromatica e durabilità nel tempo.

La Suzuki Capsule Collection 2025 sarà disponibile in edizione limitata da giovedì 6 a domenica 9 novembre presso lo stand Suzuki (Padiglione 6) in occasione di EICMA 2025, presso la Fiera di Milano Rho.

La collezione è stata presentata ieri al Carro Ponte di Sesto San Giovanni, attraverso una originale “sfilata” fatta da skateboarder, performers e street dancers.

“Abbiamo voluto regalare al nostro marchio un nuovo ambiente dove celebrare la sua storia, creando una capsule, ovvero una collezione limitata di abbigliamento di qualità, che richiami i colori e le grafiche del marchio Suzuki degli anni Sessanta e Settanta del secolo scorso.

L’edizione è limitata, saranno in totale 2.500 capi e se ne potranno acquistare al massimo cinque per ogni cliente.

Crediamo che il temporary shop che allestiremo all’interno dello stand Suzuki sarà anch’esso carino da vedere” ha detto Massimo Nalli, presidente e Ceo di Suzuki Italia.(ITALPRESS)

trl/gsl


12:29:19 847 stampa questo articolo


  • Milano-Cortina, Malagò “Cresce il peso della responsabilità”
  • QuiEuropa Magazine – 25/10/2025
  • Turismo Magazine – 25/10/2025
  • Medicina Top – 25/10/2025
  • De Luca “L’inverno demografico unisce drammaticamente tutto il Sud”
  • Cina: il “Museo Marittimo sul Mare” salpa con un nuovo look
  • Cina: Il lago Sayram nello Xinjiang diventa una meta ambita per i matrimoni
  • Cina: “nuovo contadino” svedese trova a Dali la sua seconda casa
  • Milano-Cortina, Fontana “I lavori procedono bene, siamo tranquilli”
  • Milano-Cortina, Metsola “Percorso che in Europa possiamo ammirare”
  • Buonfiglio “Portabandiera Giochi? Non ci dovranno essere polemiche”
  • Ucraina, bombardamenti russi a Kherson, due vittime
  • Fontana “Romeo insista affinché Lombardia resti alla Lega”
  • Milano, Sala “Tassa di soggiorno? Proveremo ad andare avanti”
  • Cina: delegazione di think tank ungherese incantata da opera di Sichuan e hotpot
  • Cina: completata costruzione primo centro dati subacqueo alimentato a energia eolica
  • Cina: varata a Yichang più grande nave portarinfuse completamente elettrica
  • Cina: funzionario, in nuovo piano quinquennale priorità a sistema industriale ed economia reale
  • Nissan Leaf, oltre 600 chilometri in elettrico
  • Cina: tour in mongolfiera sopra Puzhehei, gemma nascosta nello Yunnan
  • La Salute Vien Mangiando – Una ricetta con le castagne
  • Export italiano in Arabia Saudita in forte crescita
  • Manovra, Pichetto “Trattativa aperta col Mef, andremo a rimodulare”
  • Salute Magazine – 24/10/2025