Su Rai1 ad Affari Tuoi il Sannio torna vincitore con Alessia

0:56:56 7040 stampa questo articolo
Alessia ed Insinna. Foto profilo facebook Affari TuoiAlessia ed Insinna. Foto profilo facebook Affari Tuoi

Serata fortunata per l’avvocatessa sannita Alessia Belpiero concorrete del noto programma di Rai1, Affari Tuoi che ha vinto 75mila euro.

La fortuna tocca il Sannio. Questa sera Alessia Belpiero, sannita e rappresentate della Campania al fortunato programma di Rai1, Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna accettando la proposta della “dottoressa” ha portato a casa 75mila euro anziché i 10mila contenuti nel proprio pacco, il 18.

Serata che per Alessia era cominciata in salita visto che al primo pacco aperto, lo “sgambetto” l’aveva portata subito a dimezzare il premio massimo ovvero i 500mila euro. La situazione però migliora nelle chiamate successive. Infatti scompaiono dal tabellone i pacchi contenenti 1 euro, 100euro ed il cucciolo che porta con se anche lo ‘special’ con la giovane sannita che è costretta indossando un cappello bizzarro ad abbattere i birilli posizionati in sala, per vincere 3mila euro.

La giovane avvocatessa di Buonalbergo però, nonostante non sia riuscita a conquistare lo ‘special’ non si è arresa e tra il racconto di se, un lavoro con la creta, il suo amore per la ceramica ed il regalo consegnato ad Insinna: una strega simbolo di Benevento, è giunta alla finale dopo aver rifiutato anche cospicue offerte. 25mila euro la prima, 31mila euro la seconda, 40mila euro la terza, 65mila euro la terza.

Infatti gli ultimi due pacchi rimasti contenevano uno 250mila euro che se non dimezzati dallo sgambetto sarebbero stati 500mila e 10mila euro. L’offerta della dottoressa a questo punto è stata di 75mila euro ed Alessia dando ascolto al suo sesto senso ha accettato l’offerta. Il suo pacco, conteneva 10mila euro.



Articolo di Persone / Commenti