Successo per la rassegna teatrale all'Arco del Sacramento

19:11:49 4968 stampa questo articolo
uno scatto della rassegnauno scatto della rassegna

Successo di pubblico ieri sera all’arena dell’Arco del Sacramento con il secondo appuntamento della Rassegna Teatrale organizzata dalla Proloco di Benevento 'Samnium' con la “Compagnia Teatrale Santa Colomba” che ha presentano “ Pupetta stira e ammira” di Canzano.

È cominciata alle 21:00 di ieri la seconda serata della Rassegna organizzata dalla ProLoco di Benevento. Presenti alla serata con un loro saluto iniziale il Presidente dell’associazione per la promozione territoriale Giuseppe Petito, il presidente Provinciale UNPLI Antonio Lombardi, il consigliere comunale Francesco Zoino e il Direttore Artistico Lodovico Guerriero.

L’Arena dell’Arco del sacramento è risultata un posto ideale per tale iniziative e ieri sera si è dimostrato con il tutto pieno di pubblico presenti oltre i residenti tanti turisti che in questo fine settimana sono in città nei vari hotel e che grazie all’info-point proloco sono stati invitati alla partecipazione. Proprio i turisti a fine spettacolo hanno voluto complimentarsi con gli organizzatori del bellissimo Arco del Sacramento visto di notte della tanta gente interessata e della bellissima accoglienza di tutta l’organizzazione.

Successo anche per la serata organizzata dalla Proloco Samnium in Contrada San Vitale con la prima edizione di “Dilettanti allo sbaraglio San Vitale 2015”. 32 i concorrenti provenienti sia dalla città che dalla provincia. Ad esibirsi, anche le allieve dell’Accademia Danza Beneventana di Sara Puzio , le alunne della scuola di canto, Fantasy Children Choir, diretta da Mina Minichiello.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale nella categoria under 16 è stato Marco Iannucci, 8 anni, con la canzone Carmè di Totò. Ad imporsi nella categoria adulti è stato invece il gruppo “I PADULISI” composto da Andras, Piter, Nicolas, Daniel, con la canzone Cicirenella Teneva, Teneva. 



Articolo di Teatro / Commenti