Successo per la VII edizione del Sannio Gospel Fest

10:50:12 3786 stampa questo articolo
Sannio GospelSannio Gospel

Si sono esibiti i Gospel Voices di Afragola, il Peter’s Gospel Choir di Napoli e il Simply Singers Choir di Telese Terme.

Nell’ambito di “InCanto di Natale”, in un Auditorium S. Vittorino gremito, sabato 15 dicembre 2018 è andata in scena la sesta edizione del "Sannio Gospel Fest". Durante la rassegna, presentata da Rosanna Iannaccone, voce di Radio Marte, si sono susseguiti i Gospel Voices di Afragola, il Peter’s Gospel Choir di Napoli e il Simply Singers Choir di Telese Terme che con canti gospel e natalizi hanno riscaldato il pubblico in sala. 3 cori campani e un’unica voce a sostegno del progetto “Ogni bambino è vita”, la campagna UNICEF nata per combattere la mortalità neonatale e fornire assistenza sanitaria alle madri nei paesi con il maggiore tasso di mortalità infantile. La causa benefica promossa dall’Unicef Comitato Provinciale di Benevento è stata sposata dall’Associazione musicale Simply Singers Choir e ha avuto il supporto di importanti aziende del territorio sannita, quali La Guardiense e Mangimi Liverini.

La conclusione della serata ha visto la consegna dei riconoscimenti ai cori da parte della Senatrice Sandra Lonardo e della Past President Carmen Maffeo ai direttori dei cori Fausta Molfini, Pasquale Castaldo e Silvia Romano e il ringraziamento di Luisa Romano, presidente dell’Associazione musicale Simply Singers Choir al Comune di Benevento, al Conservatorio Nicola Sala e al pubblico in sala.



Articolo di Musica / Commenti