Sul web spopola Nine, tra i protagonisti il beneventano Mustone

21:31:20 3883 stampa questo articolo
Igor Mustone, foto tratta dal profilo facebookIgor Mustone, foto tratta dal profilo facebook

È stata lanciata il 7 dicembre “Nine - The Series”, la prima serie web psicologica, totalmente autoprodotta in Italia. Racconta le storie di nove personaggi, con le loro fobie e i loro tormenti, tutti guidati da una sola necessità: cambiare ed evolversi.

Nel cast di questo progetto, che in pochissimi giorni ha riscosso un notevole successo in rete, c'è anche un pezzo di Sannio, tra i protagonisti, Igor Mustone, 22enne di Benevento, che interpreta Cristiano Bertoli, un ragazzo ossessivo compulsivo che deve superare un forte trauma subito in passato.

La serie, girata a Torino, si basa sulle vicende di otto "apparenti" sconosciuti che, per uno strano disegno del destino, si incontrano nello studio dello stesso psicologo, l'ambiguo dottor Manetti, che cercherà di accompagnarli nel loro percorso di ricerca interiore. Le vite dei personaggi saranno sconvolte dall'arrivo di un elemento di destabilizzazione, che li costringerà a rivalutare tutto quello in cui avevano creduto fino a quel momento. Lo stesso dottor Manetti sarà messo alla prova dal corso degli eventi.

Alla produzione di "Nine - The Series", hanno lavorato insieme un gruppo di ragazzi tra i 18 e i 30 anni, che sono riusciti a realizzare un'intera serie di nove puntate con un budget limitatissimo, di soli 250 euro. Una storia fuori dai canoni delle solite produzioni italiane, vista con lo sguardo senza filtri di una generazione che non ha paura di esplorare anche le realtà più scomode.

Le puntate saranno pubblicate ogni due settimane sul canale youtube della serie, dove è già disponibile il primo episodio, "Perfezione"



Articolo di Persone / Commenti