SuperMoney continua a crescere: nuovo record nel primo semestre 2015

10:47:3 3624 stampa questo articolo
SuperMoneySuperMoney

Dopo aver vinto il prestigioso premio Deloitte EMEA Technology Fast 500, SuperMoney si conferma tra le aziende del digitale italiano in continua crescita con un tasso di sviluppo del 79% negli ultimi 3 anni.

SuperMoney, partner de ilquaderno.it per l'informazione economica e finanziaria, ha presentato i risultati economici relativi al primo semestre 2015 confermandosi, a 9 mesi di distanza dalla vittoria del premio Deloitte EMEA Technology Fast 500 (assegnato alle aziende in più rapido sviluppo, solo 6 le compagini italiane tra le 500 aziende selezionate), come una delle realtà digitali italiane a più elevato tasso di crescita.

I dati relativi al 1° semestre 2015, se confrontati con lo stesso periodo del 2014, evidenziano una crescita significativa: Fatturato: + 51% nel 1° sem. 2015 vs 1° sem. 2014, EBIDTA: + 52% nel 1° sem. 2015 vs 1° sem. 2014 . I risultati della semestrale confermano il percorso di crescita di SuperMoney che ha visto un incremento del fatturato pari al 79% negli ultimi 3 anni.

"Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti nei primi 6 mesi del 2015, confermano l'efficacia delle strategie di crescita presenti all'interno del piano industriale — ha commentato Andrea Manfredi, founder di SuperMoney I prossimi mesi saranno dedicati ad una ulteriore accelerazione di questo percorso, basato sulla vera forza dell'azienda: un team di persone giovani e straordinarie con una passione e dedizione verso l'innovazione fuori dal comune".

"Il nostro obiettivo principale è lo sviluppo di tecnologie che guardino al futuro, come l'applicazione di big data a favore di una sempre migliore customer segmentation — ha proseguito Antonio Borgonovo, Deputy CEO di SuperMoney— Vogliamo applicare nuova tecnologia per rivoluzionare i modelli distributivi dei settori in cui operiamo e portare un valore sempre maggiore ai nostri clienti".

SuperMoney ha avviato le proprie attività nel 2010 in seguito alla vincita di un bando di concorso per l'innovazione tecnologica, ottenuta grazie a specifiche competenze e tecnologia proprietaria. SuperMoney è l'unico portale in Italia certificato da parte dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) per la trasparenza e la correttezza del servizio offerto per le tariffe di telefonia e internet. 



Articolo di Guide al Risparmio / Commenti