Taekwondo: Eugenio Leonardi ai campionati universitari

16:50:52 5439 stampa questo articolo
Eugenio LeonardiEugenio Leonardi

Eugenio Leonardi, santagatese studente di ingegneria presso l’Università degli Studi del Sannio, rappresenterà il CUS Benevento nella disciplina sportiva del Taekwondo ai prossimi campionati nazionali universitari che si svolgeranno a Salsomaggiore dal 15 al 24 Maggio.

Eugenio pratica Taekwondo presso l’associazione sportiva Art Attack ed  è già stato vincitore di molte medaglie in competizioni nazionali ed internazionali. Quest'anno rappresenterà il Cus dell'Unisannio ai campionati nazionali 2015. 

Il giovane è anche grande motivo di orgoglio per tutta la comunità santagatese, tanto che  il sindaco Carmine Valentino gli ha inviato un messaggio di auspici per l’avventura sportiva che intraprenderà nei prossimi giorni. “L'impegno e la passione - ha sottolineato il Primo Cittadino - possono far ottenere grandi risultati. A Eugenio Leonardi giungano, a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città, i migliori auguri perché possa portare, ancora una volta, in alto il nome di Sant’Agata de’Goti, distinguendosi nei prossimi campionati nazionali universitari di Taekwondo”.



Articolo di Sport / Commenti