Tariffe cellulari di Natale 2016: promozioni TIM, Wind e Vodafone

16:26:20 25622 stampa questo articolo
SmartphoneSmartphone

Vodafone Christmas Card, Supergiga di TIM e Wind All Inclusive Christmas Edition: scopri tutte le tariffe cellulari di Natale 2016.

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie anche gli operatori di telefonia mobile hanno messo a punto promozioni e sconti speciali per premiare nuovi e vecchi clienti. Le tariffe cellulari di Natale 2016 sono un ottimo modo per risparmiare passando a un altro operatore o semplicemente per aumentare i GB o i minuti inclusi nel proprio piano per il periodo di vacanze.

Per l’occasione ci siamo quindi affidati al comparatore di tariffe cellulari SuperMoney per selezionare le offerte più interessanti del periodo natalizio. In particolare, vedremo insieme le caratteristiche delle promozioni TIM, Vodafone e Wind in edizione limitata per questo Natale 2016. Quasi tutte prevedono davvero tanti Giga di traffico per navigare senza pensieri durante le vacanze: scopri subito se tra queste c’è l’opzione giusta per te!

Supergiga 10 e Lode e Supergiga 30 e Lode di TIM
Entro l’8 gennaio 2017 potrai attivare le offerte TIM Supergiga 10 e Lode e Supergiga 30 e Lode. Entrambe non prevedono costi di attivazione, né per i nuovi clienti, né per chi è già cliente.

Supergiga 10 e Lode costa 9,99 euro per due mesi e ti dà 5 GB da usare durante il giorno e 5 GB da mezzanotte alle 8, tutte le notti. Al termine dei due mesi l’opzione si rinnova al costo di 1,99 euro ogni 4 settimane, con solo 4 GB extra da usare la notte, salvo disattivazione.

Supergiga 30 e Lode costa invece 19,99 euro per due mesi e ti dà diritto a 15GB durante il giorno e 15 GB da usare ogni notte, tra mezzanotte e le 8. Anche in questo caso l’opzione non si disattiva da sola, ma si rinnova sempre al costo di 1,99 euro con 4 GB da utilizzare nelle ore notturne.

Christmas Card e Giga Start di Vodafone
Chi è già cliente Vodafone può attivare Christmas Card, l’offerta che permette di guardare video senza consumare Giga per 3 mesi e di avere 2 GB di traffico in più ad ogni rinnovo, al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Questa opzione ha un costo di attivazione pari a 5 euro e si rinnova automaticamente ogni 4 settimane, fatta eccezione per la componente video illimitati che si disattiva dopo tre mesi senza che tu debba fare nulla.

Se sceglierai di attivare Christmas Card in combinazione con l’offerta Giga Start, potrai navigare da pc e tablet con 8 GB di traffico disponibile al costo di 15 euro ogni quattro settimane, con in più la possibilità di guardare video senza consumare GB per i primi 3 mesi.

All Inclusive Christmas Edition e GIGA MAX di Wind
Se passi a Wind entro l’8 gennaio 2017 potrai aderire ad All Inclusive Christmas Edition, per avere minuti illimitati il primo anno, 500 sms e 2 GB di internet a soli 12 euro ogni quattro settimane. Solo per chi ha meno di 30 anni i GB diventano 3, sempre da utilizzare entro 4 settimane. Il costo di attivazione dell’offerta è di 1 euro per i nuovi clienti che mantengono la Sim attiva per almeno due anni, mentre è di 15 euro senza sconti per chi è già cliente Wind.

Sempre entro l’8 gennaio potrai aderire anche all’offerta Wind Celebration, che si rinnova ogni quattro settimane al costo di 10 euro. Questa tariffa ti darà diritto a 400 minuti e 2 GB di internet al mese, che diventano 3 GB per gli under 30. Anche in questo caso l’attivazione è pari a 1 euro per i nuovi clienti e a 15 euro per chi ha già attiva una Sim Wind.

L’ultima offerta natalizia di Wind, attivabile sempre entro l’8 gennaio, è GIGA MAX Limited Edition, adatta a chi vuole più Giga da poter utilizzare per navigare durante le feste. Al costo di 9 euro potrai infatti avere 10 Gb di traffico da consumare in 3 mesi, una volta terminati quelli del tuo piano tariffario. Una volta trascorsi i tre mesi, l’opzione si disattiverà automaticamente senza che tu debba fare niente. 



Articolo di Tecnologia & Internet / Commenti