Telese Terme, denunciato pregiudicato 39enne per furto

11:6:50 7659 stampa questo articolo
Carabinieri Cerreto SannitaCarabinieri Cerreto Sannita

Nella mattinata del primo maggio i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato C.F. 39enne pregiudicato della provincia di Napoli.

Si trovava all'interno di un negozio in viale Minieri a Telese Terme la donna che ieri mattina ha chiesto l'aiuto delle Forze dell'Ordine. La malcapitata si era resa conto di aver subito il furto di due borsellini che si trovavano all'interno della sua borsa.

I Carabinieri hanno così avviato immediatamente le ricerche che hanno permesso di li a poco di rintracciare un uomo che destava sospetto agli operanti. Una volta identificato, il 39enne della provincia di Napoli è stato perquisito ed è stato trovato in possesso il libretto personale della donna derubata. Successive è stata rinvenuta la restante refurtiva che era stata abbandonata in un altro luogo.

L'uomo, oltre ad essere denunciato per furto aggravato, è stato proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Telese Terme.



Articolo di Cronaca / Commenti