Telese Terme. Rissa in un bar finisce con un accoltellamento, denunciato il responsabile

16:27:7 20407 stampa questo articolo
Una volante della Polizia di Stato di Telese TermeUna volante della Polizia di Stato di Telese Terme

Lite tra due soggetti nei pressi di un bar del centro cittadino con ferita da arma da taglio. Rintracciato ed identificato l’autore 

Verso le 3.00 della scorsa notte, la sala operativa del commissariato di Telese Terme ha ricevuto una richiesta d’intervento da parte di un uomo che si trovava presso il pronto soccorso della clinica Gepos. L'uomo era stato ferito al collo da un’arma da taglio in occasione di una lite avvenuta nei pressi di un noto locale ubicato nel centro cittadino.

Pertanto, immediatamente gli agenti di polizia si sono recati sul posto avviando le prime attivita’ investigative.
Nel frattempo sono stati sentiti alcuni testimoni presenti al momento dei fatti e dopo aver svolto mirati accertamenti di polizia giudiziaria gli uomini del commissariato, diretti dal vice questore Flavio Tranquillo, sono riusciti a rintracciare l’autore e a sequestrare gli indumenti ancora intrisi di tracce ematiche.

Alla luce dei fatti esposti, quest’ultimo è stato deferito alla competente autorita’ giudiziaria per lesioni aggravate e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
Sono in corso di valutazione eventuali ulteriori provvedimenti amministrativi da adottare nei confronti del locale in questione.



Articolo di Cronaca / Commenti