Tennis, Regionali under 14: vince la sannita Lucrezia Santamaria

12:11:4 3559 stampa questo articolo
TennisTennis

Con le finali di sabato scorso si è conclusa la tappa dei Campionati Regionali Giovanili under 14, svoltasi presso il T.C. Chiaiano di Napoli, necessaria per le qualificazioni ai Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno a Todi durante la prima settimana di settembre.

Il Torneo è stato vinto da Lucrezia Santamaria allenata dal maestro nazionale Antonio Pepe del Circolo Tennis San Giorgio del Sannio, Presieduto da Michele Pepe, con la collaborazione di Antonio Marcarelli, del preparatore atletico Alessandro Campanella e del Circolo Green Park di Benevento.

La giovane e promettente Lucrezia ha battuto in semifinale Martina Picardi dell’Avellino Tennis Academy, con il risultato di 6/2-6/0 e si è aggiudicata la finale, contro Carmen Bozzaotre del Tc Sixteen Cup, battendola con il punteggio di 6/0-6/4.

La tennista sannita, nella finale, "ha giocato una partita praticamente perfetta, a testimonianza dell'ottimo lavoro sia atletico, che tecnico-tattico, svolto nei mesi preparatori. Complimenti alla giovane atleta - si legge nella nota del Circolo Tennis San Giorgio del Sannio - per l’importante affermazione, con gli auguri di ulteriori soddisfazioni sia in campo sportivo che nella vita.



Articolo di Sport / Commenti