Terza sconfitta in trasferta per Ansi Formazione Benevento 5

9:8:36 2343 stampa questo articolo
Benevento 5Benevento 5

Conferma il suo mal di trasferta (terza sconfitta esterna) l'Ansi Formazione Benevento 5, sconfitta per 4-2 sul campo dei Leoni Acerra al termine di un match deciso dai troppi errori in difesa commessi dai sanniti.

La squadra di mister Sorice, pur disputando un buon primo tempo, è andata sotto 2-0 proprio a causa di un paio di disattenzioni dalle parti di Prozzillo, salvo poi tornare in gara con una punizione magistrale del solito Battista Russo. Nella ripresa l'Ansi Formazione Benevento 5 è partita con il piglio giusto ma il 2-2 non è arrivato mentre i padroni di casa hanno dimostrato maggiore cinismo portandosi sul 4-1. Solo a tre minuti dalla fine Iannelli ha messo in fondo al sacco il 4-2 su assist di Battista Russo, troppo tardi per rimettere in sesto il match.

"A mio avviso - ha dichiarato il presidente Marco Maio - abbiamo pagato un approccio errato alla partita. Tutto sommato, tirando le somme, nel primo tempo, pur con qualche amnesia difensiva che ci ha costretti ad inseguire, la squadra si è espressa su buoni livelli mentre nella ripresa le cose sono andate peggio. Siamo alla terza sconfitta fuori casa, troppo se si vuole ambire a qualcosa di importante. Lontano dal PalaFerrara dobbiamo assolutamente cambiare registro. Permettetemi, infine, di fare i miei ringraziamenti alla società Leoni Acerra per la splendida accoglienza che ci hanno riservato e che ricambieremo con grande piacere al ritorno a Benevento".

UNDER 19 ELITE
E’ iniziato nel migliore dei modi il cammino in campionato per i giallorossini dell’under 19 che hanno battuto al “PalaFerrara” lo Spartak San Nicola per 6-2 grazie alle doppiette di Manganiello e De Figlio, oltre alle marcature di Tinessa e Romano che hanno permesso ai ragazzi di mister Camerlengo di aggiudicarsi i primi tre punti della stagione. Per gli ospiti in gol Saldamarco e Cassanelli. 

Tabellino

Serie C1 – 7a giornata
LEONI ACERRA 4
ANSI FORMAZIONE BN5 2 (pt. 2-1)



Articolo di Calcio a 5 / Commenti