Terzo appuntamento con il Festival Organistico Internazionale alla Madonna delle Grazie

19:29:55 524 stampa questo articolo
Maestro Ekaterina Kofanova, organista titolare della Chiesa di S. Pietro di Basilea Maestro Ekaterina Kofanova, organista titolare della Chiesa di S. Pietro di Basilea

Domani, venerdì 7 dicembre, presso la Basilica della Madonna delle Grazie in Benevento, si terrà il terzo appuntamento con il Festival Organistico Internazionale“Le Grazie”, giunto quest’anno alla quarta edizione e promosso dalla Provincia dei Frati Minori del Sannio e dell’Irpinia, con la direzione artistica del Maestro Antonio Caporaso.

Il concerto di domani, sempre ad ingresso gratuito, avrà inizio alle ore 19, al termine della S. Messa prefestiva delle ore 18, e vedrà l’esibizione del Maestro Ekaterina Kofanova, organista titolare della Chiesa di S. Pietro di Basilea e responsabile musicale della Chiesa della Pace di Berna. Parte integrante del programma, sarà la breve riflessione catechetico-liturgica curata dal Rettore della Basilica, Fr. Davide Panella.

A chiudere la quarta edizione del Festival Organistico Internazionale, sarà l’italiano Carlo Benatti, che si esibirà sabato 15 dicembre p.v., sempre presso la Basilica della Madonna delle Grazie in Benevento.



Articolo di Musica / Commenti