Torna il festival del cortometraggio "Buko'rto". Ecco come partecipare

16:44:15 2513 stampa questo articolo

Il Circolo Virtuoso Bukó lancia la quinta edizione della rassegna di cortometraggi denominata “Bukórto”.

Sull’onda delle quattro precedenti edizioni, si continua con la rassegna orizzontale del cortometraggio nella quale sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno idee innovative e creative da condividere.

“Il Bukórto – spiegano gli organizzatori – non sarà un festival che vedrà in fin dei conti un acclamato vincitore, ma al pubblico spetterà apprezzare I prodotti che usciranno fuori dalle meningi dei cine-autori e speriamo che di applausi e schiamazzi ne usciranno tanti, corposi e sentiti, ma anche critici e blasfemi. Ma alla fine della rassegna, per i partecipanti, vi sarà solo la consapevolezza di aver partecipato, di aver presentato, fatto conoscere il proprio lavoro e di averlo fatto apprezzare. D’altronde, quale miglior modo per intavolare un confronto fra autori se non una sana rassegna priva di competizione?”.

Per partecipare al Bukórto è necessario inviare una presentazione del proprio lavoro contenente: nome dell’autore e contatti (e-mail e numero di cellulare), titolo del lavoro, breve sinossi, immagine o copertina del lavoro, durata dello stesso (non superiore ai 25′) alla seguente mail: andrea.maio@rocketmail.com entro e non oltre la data del 10 luglio. Entro il 12 luglio verrà poi richiesto di far pervenire il corto in formato avi o mp4 presso gli organizzatori della rassegna. Tutti i corti candidati saranno selezionati per la rassegna eccetto quelli che arrecheranno danni di qualsiasi genere a persone fisiche o giuridiche. La rassegna avrà luogo il giorno 15 luglio presso il Circolo Virtuoso Bukó, in via Stanislao Bologna a Benevento.



Articolo di Cinema / Commenti