Torrecuso, si intensificano gli appuntamenti natalizi

9:56:16 5775 stampa questo articolo

Si entra ormai nel vivo delle manifestazioni natalizie organizzate dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Azione Cattolica parrocchiale, il Forum dei Giovani, la Pro Loco, l’Anspi, la Caritas, la Misericordia, il gruppo Fratres, la corale, il gruppo missionario, il centro anziani e il giornalino ‘La Lucerna’. Eventi programmati in un unico cartellone che è partito lo scorso 21 dicembre e terminerà il 6 gennaio 2015. In questi giorni si entra nel clou del cartellone natalizio: infatti oggi, martedì 23 dicembre alle ore 12 ci sarà la visita augurale di babbo Natale al Comune torrecusano; alle ore 15 giungerà presso la Casa Famiglia di contrada Collepiano e alle ore 18,30 arriverà con la sua slitta in piazza Mellusi per incontrare i bambini e non solo. Il tutto organizzato dall’Azione Cattolica parrocchiale. A seguire ci sarà l’esibizione della Majorettes e alle ore 20 si alzerà il sipario sulla manifestazione “Antichi Mestieri” a cura della Pro Loco. Nel corso della serata poi è previsto un angolo solidale a cura di Telefono Azzurro, Ail e Telethon.
Venerdì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle ore 20 nella bellissima location di piazza Mellusi c’è l’attesissima serata ‘Sax, Sigari e Rum’ a cura del Forum dei Giovani. Un abbinamento tutto rilassante all’ombra del Castello torrecusano. levitra Un appuntamento speciale, in una piazza addobbata a festa con un meraviglioso albero e con un caratteristico presepe realizzato in una vera e propria grotta. Serata da non perdere.
Sabato 27 dicembre invece alle ore 16 presso Palazzo Caracciolo-Cito è in programma la tombolata per tutti i bambini a cura dell’Azione Cattolica; alle ore 17,30 presso la parrocchia di Sant’Erasmo ci sarà il concerto natalizio della Corale di Torrecuso e alle ore 21 presso il salone di Palazzo Caracciolo-Cito tombolata per gli adulti sempre a cura dell’Azione Cattolica parrocchiale. Naturalmente il programma natalizio andrà avanti fino al giorno dell’Epifania.
In queste giornate natalizie Torrecuso è in festa...nel vero senso della parola, grazie alla sinergia dell’amministrazione comunale con tutte le associazioni del paese.



Articolo di Hinterland di Benevento / Commenti