Torrecuso, al via la IX edizione della Festa della Padellaccia

15:26:51 4084 stampa questo articolo
PadellacciaPadellaccia

Tutto pronto a Torrecuso dal 29 agosto al 3 settembre per la nona edizione della Festa della Padellaccia in occasione di aspettando VinEstate 2015.

Nell'attesa che cominci VinEstate partirà domani a Torrecuso la Festa della Padellaccia, un’iniziativa culinaria organizzata dalla macelleria Rapuano in collaborazione con il Comune di Torrecuso, la Pro Loco e il Forum dei Giovani. Una manifestazione che ogni anno riscuote un gran successo e che vede come protagonista questo gustosissimo piatto preparato dalle ottime cuoche fatto di carne di maiale, peperoni e patate fritte e che quest’anno registra la gradita partecipazione straordinaria del panporcello.

Non solo cibo ma anche aglianico, falanghina e intrattenimento. Sabato 29 agosto ci sarà il tiro alla fune e come primo premio mezzo maiale; domenica 30 agosto invece ci sarà la gara di escavatore e come primo premio un cesto di prodotti tipici. Nel corso della serate si ballerà e si canterà. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 349.4029927



Articolo di Enogastronomia e tipicità / Commenti