Tragico incidente in Basilicata, Jaguar contro furgone: 3 morti. Tra le vittime un sannita VIDEO

19:58:12 19330 stampa questo articolo
Tragico incidente a Melfi, perde la vita un sannitaTragico incidente a Melfi, perde la vita un sannita

Lo schianto è avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 non lontano da Melfi in provincia di Potenza.

Tragico incidente questa mattina lungo la Strada Statale “Bradanica” in Basilicata che attraversa l’area industriale di San Nicola di Melfi. Purtroppo nell’impatto ha perso la vita anche un sannita, N.F. 37enne di Castelvetere in Val Fortore (Benevento). Tre in totale le persone decedute.

Lo schianto tra il furgone ed una Jaguar, condotta da L.B 49enne materano, intorno alle 7.30 di questa mattina. Il 37enne sannita viaggia a bordo di un furgone condotto da A.P 31enne di Casalbore (Avellino). Furgone che, secondo quanto riferito, subito dopo l’impatto sarebbe stato avvolto dalle fiamme.

Scattato l’allarme, sul posto, sono arrivate i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Melfi e i tecnici dell’Anas, i Carabinieri e la Polizia Stradale che dovranno ora chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

La Jaguar procedeva da Foggia e dalle prime evidenze sembra abbia colpito in pieno il furgone che proveniva in senso contrario. Tra le possibili cause del grave impatto l’asfalto reso viscido dalla pioggia e probabilmente un sorpasso azzardato. La scena, come si vede dalle immagini è raccapricciante, i Vigili del Fuoco hanno estratto i corpi delle tre vittime - sostanzialmente carbonizzati - dagli abitacoli delle vetture.



Articolo di Cronaca / Commenti