Trasporto scolastico: servizio navetta dalla Bosco Lucarelli a piazzale Catullo

20:2:31 24352 stampa questo articolo
Trasporto scolastico. Riunione a Palazzo Mosti con la Trotta BusTrasporto scolastico. Riunione a Palazzo Mosti con la Trotta Bus

Trasporto scolastico, la Trotta Bus individuerà delle soluzioni per superare le criticità. Da lunedì sarà attivo il servizio navetta dalla Bosco Lucarelli a piazzale Catullo.

Convocata d’urgenza dal sindaco Clemente Mastella, questa mattina si è tenuta una riunione per affrontare la problematica dei disservizi registratisi nella fase d’avvio del servizio di trasporto scolastico. Oltre ai rappresentanti della Trotta Bus, erano presenti anche gli assessori Rossella Del Prete e Felicita Delcogliano e i consiglieri Giuliana Saginario e Angela Russo.

Nel corso dell’incontro sono state riscontrate una serie di criticità di cui gli stessi rappresentanti della Trotta Bus hanno preso atto. Conseguentemente l’azienda, d’intesa con il Comune e con le autorità scolastiche, provvederà a individuare nei prossimi giorni delle soluzioni che consentano di superare le problematiche registratisi in questi giorni soprattutto nelle contrade.

Trotta Bus ha inoltre assicurato che, a partire da lunedì, sarà attivo il servizio navetta dalla Bosco Lucarelli a piazzale Catullo. Servizio che prevede all’andata la partenza alle 7:50 e al ritorno alle ore 13.



Articolo di Scuola / Commenti