Trentennale Accademia, oggi si gioca con Mila e Shiro

17:2:48 2121 stampa questo articolo
Trentennale AccademiaTrentennale Accademia

Quarta giornata del Trentennale Accademia odierna dedicata ai bambini ed al minivolley.

E' partita alle ore 16.00 presso Palazzo Paolo V di Benevento, la proiezione della prima e dell’ultima puntata di Mila e Shiro, un tuffo nel passato per tutti gli appassionati di questa fortunata serie di cartoni animati che, proprio come l’Accademia, festeggia i suoi trent’anni di età e che ha avvicinato alla pallavolo tantissimi giovani. A seguire, poi, applicazione pratica con simpatici e veloci tornei di minivolley dedicati a tutti i bambini e le bambine presenti.

Nella giornata di ieri invece presso Palazzo Paolo V di Benevento si è tenuto il workshop formativo Le Nuove Regole del Business organizzato da Ram Consulting in co-marketing con il Circuito Samex.

L’evento era rivolto ad imprenditori, liberi professionisti e tutti coloro che intendono ampliare il proprio business attraverso azioni in sinergia ed una migliore organizzazione delle attività. Sono intervenuti il Presidente del Circuito Samex Luigi Piccirillo e Silvana Fico – Team Leader per l’Area di Benevento, spiegando le modalità di adesione ed i vantaggi che gli imprenditori possono trarre aderendo a questo circuito di moneta virtuale, mentre per RAM Consulting Pasquale Tardino e Dante Ruscello hanno messo l’attenzione sul connubio organizzazione interna e comunicazione esterna per le aziende.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti