Tutto Food, al salone dell'alimentazione di Milano presente anche Valisannio con 7 aziende

15:3:41 3677 stampa questo articolo
Tutto FoodTutto Food

L’Azienda Speciale Valisannio presente a TuttoFood, il salone dell’alimentazione, del dolciario, del beverage e della cultura gastronomica.

Prosegue l’impegno della Camera di Commercio di Benevento e della sua Azienda speciale Valisannio verso la promozione delle produzioni agroalimentari del Sannio. Dopo il Vinitaly infatti, l’azienda è presente a Milano dall’8 all’11 maggio a TuttoFood, il salone dell’alimentazione, del dolciario, del beverage e della cultura gastronomica.

L’azienda speciale è presente nel Padiglione 10 con un’area espositiva di 170 mq per ospitare 7 aziende. "Tutto Food è tra le più importanti fiere professionali del cibo - ha affermato Michele Pastore presidente di Valisannio - e rappresenta un’occasione importante per far conoscere e apprezzare i prodotti agroalimentari del nostro territorio, è una manifestazione con un carattere fortemente internazionale, che unisce i canali produttivi con la distribuzione in tutte le sue forme, creando opportunità di affari concreti e duraturi. Questa convinzione ha motivato il nostro impegno a organizzare una collettiva e assicurare una presenza imprenditoriale tutta made in Sannio". 

"È la fiera che riesce ad integrare le necessità delle aziende che rivolgono la loro produzione al mercato italiano con quelle delle aziende che guardano all’esportazione come ad una opportunità di sviluppo - ha spiegato Antonio Campese, presidente della Camera di commercio di Benevento - che aggiunge ed evidenzia quanto il ruolo dell’ente camerale sia centrale nelle policy di orientamento e supporto alla promozione del sistema economico locale".

Le aziende partecipanti sono: Di Biase srl – Cusano Mutri, Jaquilat srl-San Salvatore Telesino, Cantine Iannella – Torrecuso, Masseria Mosti-Benevento, Dorì srl- Pago Veiano, La Vinicola del Titerno – Faicchio, Domenico Pulcino- Torrecuso. 



Articolo di Commercio / Commenti