Tutto pronto per il trofeo Miwa. Grandi sfide al Pala Parente

10:23:10 2257 stampa questo articolo

Appuntamento domani e dopodomani, la Cestistica debutta con Cedri.

E' tutto pronto per il *torneo Miwa*. Il palasport Mario Parente è pronto ad accendersi per due giorni di grandi sfide che vedranno i padroni di casa della* Miwa Energia Cestistica* *Benevento *confrontarsi con due squadre di serie C Gold, ovvero la Partenope Napoli, il *Basket Cedri San Nicola La Strada* a cui si aggiunge il Basket Parete, iscritto al campionato di serie C Silver.

Il torneo, giunto alla sua terza edizione, si terrà per la prima volta in fase di preparazione alla nuova stagione agonistica dopo due edizioni disputate nel periodo natalizio. Una nuova collocazione, questa, che risulta più funzionale alle compagini partecipanti che potranno così capire a che punto sono con l'avvicinamento agli impegni agonistici che le vedranno impegnate nelle prossime settimane.

Bruno Annecchiarico, coach della Miwa, presenta con entusiasmo gli appuntamenti della sua squadra: "Sarà fondamentale entrare in campo con la giusta concentrazione, tra poco si inizia a fare sul serio e non possiamo permetterci di sottovalutare gli impegni. Nella prima gara ce la vedremo contro il San Nicola Basket Cedri, una squadra che abbiamo già affrontato e che ci ha dimostrato tutto il suo valore.

Non guardiamo esclusivamente al risultato ma raggiungere la finale sarebbe una grandissima soddisfazione per noi e per la Miwa che organizza annualmente il torneo e che tanto sta investendo sul basket beneventano tra prima squadra e settore giovanile.
Quello che posso dire è che la squadra è molto motivata a mostrare segnali di grande crescita".

IL PROGRAMMA DEL TORNEO MIWA AL PALAPARENTE:


Sabato 22 Settembre ore 18.00 : Pallacanestro Partenope - Basket Parete
Sabato 22 Settembre ore 20.00 : San Nicola Basket Cedri - Cestistica Benevento

Domenica 23 Settembre ore 17.30 : Finale 3/4 posto
Domenica 23 Settembre ore 19.30 : finale 1/2 posto

Al termine della finale 1/2 posto ci sarà la cerimonia di premiazione
delle squadre e dei migliori giocatori del Torneo



Articolo di Basket / Commenti