UGL Benevento, Capone e Durigon chiudono il congresso provinciale

10:58:2 3569 stampa questo articolo
Capone e UgiatiCapone e Ugiati

Il Segretario Generale Paolo Capone e il Sottosegretario Durigon domani a Benevento per il apone e il Sottosegretario Durigondella UGL.

Sarà il Segretario Generale Francesco Paolo Capone a concludere i lavori del congresso provinciale della Unione Territoriale del Lavoro (UGL) di Benevento, in programma per domani, 16 febbraio (ore 10), nella sala Conferenze della Camera di Commercio di Benevento e che ha come tema il ‘ruolo del Sindacato al centro dello sviluppo economico e sociale di Benevento’.

E’ quanto comunica il vice Segretario Generale della Ugl Luigi Ulgiati, che è anche il reggente della UTL di Benevento fino a domani.
I lavori dell’assemblea inizieranno dopo i saluti delle Autorità locali, tra cui Antonio Campese (Presidente della Camera di Commercio di Benevento), on. Clemente Mastella (Sindaco di Benevento), Antonio Di Maria (Presidente della Provincia di Benevento), Filippo Liverini (Presidente Confindustria Benevento) e dei numerosi Parlamentari che già hanno confermato la loro partecipazione al congresso.

All’assemblea, che si concluderà con la proclamazione del nuovo Segretario della UTL di Benevento della UGL, è inoltre prevista la partecipazione del Sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon.

Per festeggiare la elezione del nuovo segretario provinciale della Ugl si brinderà con il vino falanghina, in omaggio alla cerimonia ufficiale del passaggio di consegne tra le cittadine portoghesi di Torre Vedras e Alanquer “Città Europea del Vino 2018” e i Comuni del territorio “Sannio Falanghina”, riconosciuto “Città Europea del Vino 2019”, programmata proprio nella serata di domani nel capoluogo sannita.



Articolo di Sindacati / Commenti