UIL Benevento: il segretario generale Fioravante Bosco ha affidato le deleghe

11:54:48 2268 stampa questo articolo

Si sono appena conclusi i lavori della nuova segreteria generale della Uil di Benevento. Dopo ampia discussione, il numero uno della Uil Sannita, Fioravante Bosco, ha assegnato le deleghe ai 5 segretari confederali e al presidente del comitato direttivo della Camera Sindacale provinciale. Al presidente Giuseppe Iannuzzi sono state affidate le deleghe alle Politiche Scolastiche, Universitarie e della Formazione Professionale Pubblica.

Sonia Mottola è stata invece nominata addetta al coordinamento delle Politiche Contrattuali nel Lavoro Pubblico e Responsabile dell’Adoc (associazione per la difesa dei diritti dei consumatori). Il coordinamento delle Politiche del Credito e di assistenza all’Ufficio Legale è andato ad Antonino Lucio Pinsone. Giuseppe Forgione, invece, è stato nominato coordinatore delle Politiche Industriali. Al segretario organizzativo, Francesco Cirillo, è stato affidato l’incarico di responsabile della Formazione e del Lavoro Privato.

La tesoreria della Camera Sindacale Provinciale sarà diretta da Vinicio Fava. Nel prosieguo, il segretario generale della Uil di Benevento Bosco ha affidato la direzione dell’Ufficio Stampa Csp al sindacalista e giornalista Antonio Maiella. I componenti della Camera Sindacale hanno infine nominato quale responsabile dell’Uniat (associazione della Uil per la tutela dei diritti degli inquilini e degli assegnatari) l’attuale segretario della Uil Fpl Antonio Pagliuca.



Articolo di / Commenti