Giorgio Armani convalescente a casa, non sarà presente alle sue sfilate

16:15:1 176 stampa questo articolo
Giorgio Armani convalescente a casa, non sarà presente alle sue sfilateGiorgio Armani convalescente a casa, non sarà presente alle sue sfilate

(Adnkronos) - Lo stilista Giorgio Armani non sarà presente alle sue prossime sfilate. E' a casa in convalescenza. Non sarà presente, pertanto, sia allo show di domani, di Emporio Armani sia a quella in programma lunedì 23 giugno della linea Giorgio Armani.  

Al suo posto, a salutare il pubblico al termine delle sfilate, uscirà Leo Dell’Orco, responsabile dello stile delle linee maschili. Il signor Armani, si legge in una nota, "ha lavorato con la consueta dedizione alle collezioni che verranno presentate. Pur non potendo essere presente fisicamente, seguirà con attenzione ogni fase dell’organizzazione". 

Nelle scorse settimane, a quanto si apprende, lo stilista era stato ricoverato alcuni giorni per accertamenti alla casa di cura La Madonnina di Milano. 

 



Articolo di Cinema - Spettacoli & TV / Commenti