Brindisi, non si fermano all'alt: carabiniere morto in seguito a sparatoria

8:58:0 203 stampa questo articolo
Brindisi, non si fermano all'alt: carabiniere morto in seguito a sparatoriaBrindisi, non si fermano all'alt: carabiniere morto in seguito a sparatoria

(Adnkronos) - Un carabiniere è morto in seguito ad una sparatoria avvenuta oggi, giovedì 12 giugno, dopo un inseguimento a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. I fatti, secondo quanto apprende l'Adnkronos, sono accaduti alle 7 di questa mattina lungo la strada che conduce a Grottaglie, in prossimità della zona industriale. 

Secondo una prima ricostruzione, a un posto di blocco di routine un'automobile occupata dai malviventi non si sarebbe fermata. Nel corso del successivo inseguimento il militare sarebbe stato colpito mortalmente. La vittima era in servizio nella Compagnia di Francavilla. Da prime notizie, non confermate, il carabiniere ucciso era prossimo alla pensione.  



Articolo di Industria / Commenti