Platini “4° posto non è una vittoria, ma importante per la Juventus”

TORINO (ITALPRESS) – “Nessuno della Juventus mi ha mai chiamato, non ho nessun contatto.

Non posso pensare a qualcosa se non ci sono contatti.

Sto benissimo ma se nessuno mi chiama non penso nemmeno a venire”.

Così Michel Platini in conferenza stampa, a margine dell’evento per i 20 anni della Golf Cup organizzata dalla fondazione Vialli Mauro al Royal Park I Roveri di Fiano in provincia di Torino, ha risposto alla suggestione che lo vedrebbe vicino ad assumere un ruolo dirigenziale alla Juventus.

“Ho seguito poco la Juventus, guardo i risultati, la classifica ma le partite della Serie A non si vedono in Francia, non sono più presidente dell’Uefa quindi mi interessa meno seguire tutto quello che succede.

Sono però molto felice che la Juventus sia finita quarta perché Trapattoni diceva sempre che quando non si può vincere non si deve perdere e quindi è praticamente andata così, perché arrivare in Champions è molto importante per i bisogni finanziari di una società”.

xb4/gm/mca1


16:38:30 1499 stampa questo articolo