Mangia’s, l’eccellenza dell’ospitalità italiana in chiave globale

ROMA (ITALPRESS) – Nel cuore del Mediterraneo il gruppo Mangia’s si è affermato come una delle realtà più rappresentative dell’ospitalità italiana d’eccellenza.

Con una visione imprenditoriale che fonde tradizione e innovazione, il gruppo guidato da Marcello Mangia gestisce oggi 16 strutture tra resort e club.

Tra i fiori all’occhiello della collezione, brillano due strutture in collaborazione con i più prestigiosi brand internazionali dell’hotellerie: il Mangia’s Brucoli, Sicily, Autograph Collection affiliato a Marriott e il Mangia’s Santa Teresa, Sardinia, Curio Collection by Hilton.

Due resort che raccontano non solo la bellezza del territorio, ma anche un preciso posizionamento strategico: portare l’ospitalità italiana dentro una cornice globale, valorizzando il Made in Italy in sinergia con l’eccellenza internazionale.

“Il brand Made in Italy, come sappiamo, è il più conosciuto al mondo – spiega Marcello Mangia, presidente e CEO del gruppo Mangia’s – La tipologia di esperienza che si vive in Italia viene ricercata ovunque, perciò diamo questo sapore nei nostri resort.

Il lifestyle italiano è impareggiabile, poi in questi luoghi di vacanza lo si apprezza ancora di più, dalla qualità del cibo all’intrattenimento, all’ospitalità in generale che ha questa declinazione mediterranea e del Made in Italy”.

È previsto per il 2026 il debutto di un nuovo resort a Kamarina, destinato a diventare una delle strutture più rilevanti dell’intero bacino Mediterraneo.

“Punta ad essere uno degli alberghi più importanti del Mediterraneo – dice Mangia -, con le sue quasi 500 camere, di cui circa 400 5 stelle e circa 100 in 5 stelle lusso, immerso in un parco di 40 ettari dove ci sono 10 campi da tennis in terra battuta, 5 in cemento, piscine, percorsi sportivi.

Ci saranno otto ristoranti, due spiagge sostanzialmente private lunghe quasi un chilometro che si affacciano verso l’Africa”.

xd6/mgg/gtr


14:21:26 1309 stampa questo articolo