Sognando... Ballando con le stelle, Francesco Totti tra gli ospiti di stasera 16 maggio
10:49:33 185

(Adnkronos) - Il secondo appuntamento di 'Sognando… Ballando con le stelle' andrà in onda questa sera, venerdì 16 maggio, su Rai 1 alle 21.35 in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Tanta attesa per l'ospite speciale della seconda puntata, in pista arriva Francesco Totti.
Milly Carlucci, affiancata sempre da Paolo Belli, in occasione del ventesimo compleanno di Ballando con le Stelle, festeggia il traguardo, dando la possibilità a un maestro professionista di diventare un maestro di Ballando con le Stelle.
Alla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto e al pubblico (attraverso i social), spetterà il compito di decidere chi entrerà ufficialmente a far parte ella squadra di Ballando con le Stelle.
Le coppie che si esibiranno nel corso della puntata sono: Chiquito con Anastasia Kuzmina; Aly-Z con Moreno Porcu; Yuri con Alessandra Tripoli; Eleonora con Luca Favilla; Vanessa con Carlo Aloia; Mario con Veera Kinnunen; Hugo con Giada Lini; Janiya con Pasquale La Rocca; Valentina con Nikita Perotti.
La serata si svolgerà nello studio storico del talent, quello che ha reso grande il successo dello show, con la sua giuria, la sua band, i suoi tribuni: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra, la new entry Matteo Addino e a bordo campo, sempre Alberto Matano.
Tra non poche difficoltà, gli aspiranti maestri, dovranno dimostrare il loro talento e saranno messi alla prova con prove ad alta intensità, con la partecipazione anche di VIP delle edizioni precedenti, come Emanuele Filiberto, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino e – ospite speciale - Francesco Totti. La colonna sonora della serata è affidata come sempre, alla maestria della Big Band, che accompagnerà’ dal vivo le esibizioni dei concorrenti.