GKSD, il Niaf Dea Roma a Kamel Ghribi “Lo dedico a medici e ricercatori”
16:25:2 1327
GKSD, il Niaf Dea Roma a Kamel Ghribi “Lo dedico a medici e ricercatori”WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Durante la serata di gala della Niaf tenutasi a Washington è stato consegnato il premio Dea Roma al presidente di GKSD Invest holding e vicepresidente del gruppo San Donato, Kamel Ghribi.
Durante l’intervento a seguito del conferimento del premio Kamel Ghribi ha dedicato il riconoscimento “a tutti i medici, i ricercatori, e tutti coloro che nell’ambito ospedaliero ogni giorno si impegnano per assicurare la salute e la dignità delle cure a coloro i quali sono in difficoltà e in sofferenza. La salute insieme alla libertà e la cosa a cui ogni essere umano tiene di più e noi dobbiamo dare il giusto tributo a coloro i quali permettono di tutelarla”.
A conclusione del suo intervento, Kamel Ghribi ha voluto sottolineare “l’importanza delle leadership attuali dell’Italia e degli Stati Uniti che – grazie al rapporto tra Giorgia Meloni e Donald Trump – continuano ad alimentare la fraterna amicizia e lo storico legame tra il popolo statunitense e italiano, uniti da molte generazioni di legami, alla storia e anche all’origine di questi due popoli straordinari”.
Foto GKSD
(ITALPRESS).

:__per_meningococco_coperture_basse-_serve_recuperare__uC35Cc7_720px.webp)

:__in_anziani_e_fragili_un_investimento_in_salute_pubblica__33R3ps1_720px.webp)
:__effetto_domino_su_cronici-_ora_rete_vaccinale_e_alert_basati_su_ia__nSrrtyR_720px.webp)







