Imprese, la comunicazione diventa più strategica e integrata

MILANO (ITALPRESS) – La comunicazione è sempre più strategica per le aziende, ed è sempre più integrata con le altre funzioni manageriali e con la tecnologia, inclusa l’intelligenza artificiale.

È quanto emerge dalla terza edizione dell’indagine “Leader della comunicazione” realizzata da EY in collaborazione con SWG.

Ne ha parlato Alessandro Vanoni, direttore della Comunicazione di EY Italia, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.

sat/gsl


10:56:42 6629 stampa questo articolo


  • Finita la fuga di Elia Del Grande, arrestato nel Varesotto dopo 13 giorni
  • Sequestrata a Genova merce contraffatta per un valore di oltre 3,5 milioni
  • Bunker sotterraneo con piantagione “indoor” di marijuana a Platì, 2 denunciati
  • Arrestato un rapinatore seriale a Milano, aveva colpito 5 negozi in 3 giorni
  • Divella, le sfide del grano italiano tra cambiamenti climatici e costi
  • Tajani “Pieno sostegno dell’Italia all’Ucraina, lavoriamo insieme per la pace”
  • Venezuela, Tajani “Lavoriamo per liberare Trentini e altri detenuti italiani”
  • Mattarella “L’astensione preoccupa, sfida per chi crede nella partecipazione”
  • Tg Economia – 12/11/2025
  • Medici di famiglia, arrivano gli aumenti
  • Tg Sport – 12/11/2025
  • A2A, salgono a 23 miliardi gli investimenti al 2035
  • Cina: paesaggio fiabesco tra i monti Tianshan nello Xinjiang
  • Cina: branchi di animali selvatici si incrociano nel nord-ovest
  • I lavoratori pubblici italiani hanno superato i 3,7 milioni
  • Istat, segnali di ripresa per l’industria italiana
  • Tg News – 12/11/2025
  • Turismo, Italia e Arabia Saudita rafforzano le relazioni
  • Ue, Gualmini “Proposta di bilancio 2028-2034 insufficiente e insoddisfacente”
  • Giornata Mondiale Diabete, focus su diagnosi precoce e accesso a cure
  • Sport e Salute, Mezzaroma “Modello Caivano tra le cose più emozionanti”
  • Fontana “Atp Finals a Milano? Favorevole a grandi eventi, ci sono le condizioni”
  • Cura e pulizia degli ambienti, l’importanza del vapore
  • Giornata della gentilezza, al via la campagna “Hello Kitty, Hello Kindness”