Cangiano “Al via il programma di fidelizzazione Renault Le Club”

MILANO (ITALPRESS) – Renault Le Club, lanciato lo scorso 6 ottobre, è un programma di fidelizzazione “dedicato ai clienti Renault che posseggono una delle nostre vetture da più di tre anni”.

Lo spiega Mattia Cangiano, After Sales Marketing Manager Renault Group Italia, durante la presentazione della strategia di after sales del gruppo.

“A ogni passaggio in officina e ogni qualvolta frequentano i punti di assistenza della rete Renault, questi clienti maturano punti che possono spendere per avere vantaggi esclusivi, quindi un club esclusivo con vantaggi esclusivi – sottolinea – .

I punti possono essere spesi in categorie molto differenti, che vanno dallo shopping alla cultura ai viaggi.

Perché il nostro obiettivo è trattenere i clienti il più a lungo possibile all’interno della nostra rete, garantendo loro soddisfazione”.

xm4/tvi/mca1


16:16:26 2212 stampa questo articolo


  • Cina: parco Chimelong annuncia nascita dei primi gemelli di tamarino edipo
  • Cina: inaugurato a Wanning il primo resort a tema surf
  • Cina: gara di competenze professionali a Tianjin richiama giovani da tutto il mondo
  • Cina: alla COP30 focus con i partner per la cooperazione sull’innovazione green
  • TIM pianta 400 nuovi alberi a Roma per contribuire al miglioramento urbano
  • Lollobrigida “Da governo 50 mln a terzo settore per garantire aiuti alimentari”
  • Mattarella a colloquio con Steinmeier a Palazzo Belleuve, a Berlino
  • Manovra, Fumarola “Più risorse per la scuola e il ripristino di Opzione donna”
  • QuiEuropa Magazine – 15/11/2025
  • Turismo Magazine – 15/11/2025
  • Mattarella a Berlino per incontro con Steinmeier
  • Vescio “Al lavoro per fare praticare il pentathlon in almeno 15 regioni”
  • Ploom Aura, arriva in Italia il nuovo dispositivo di JTI
  • Cina: stazione spaziale consegna nuovo lotto di campioni per la ricerca
  • Jelinic “L’aeroporto di Palermo cardine per lo sviluppo della Sicilia”
  • Di Palma “Da privatizzazione aeroporto di Palermo verranno risultati positivi”
  • SkinLongevity Magazine – Puntata del 15/11/2025
  • isybank, focus su giovani e nuovi dispositivi al Salone dei Pagamenti
  • Confcommercio lancia l’allarme sulla chiusura dei negozi
  • Madre Terra – Transizione energetica e innovazione: 17/11 convegno a Roma
  • Torna il master del Tyrrhenian Lab di Terna, al via la quarta edizione
  • Elements: il legame tra natura e umanità nel Calendario Pirelli 2026
  • Lombardia, Picchi “Attacchi strumentali, FdI compatto è più forte”
  • Anter premia al Senato 20 Comuni italiani