Scontro tra auto e ambulanza nel Lodigiano, 8 feriti: grave un bambino

17:40:0 307 stampa questo articolo
Scontro tra auto e ambulanza nel Lodigiano, 8 feriti: grave un bambinoScontro tra auto e ambulanza nel Lodigiano, 8 feriti: grave un bambino

(Adnkronos) - Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 di sulla Ss 9 Emilia nel Comune di Secugnago, in provincia di Lodi.  

Un'auto sulla quale viaggiavano 5 persone con 3 bambini si è scontrata con un'ambulanza che si stava recando in emergenza a Lodi, finendo nel fossato adiacente la sede stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lodi, che hanno soccorso tutte le persone coinvolte e hanno dato supporto al personale sanitario sino all’arrivo dei mezzi di supporto.  

Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso da Bergamo, che ha trasportato uno dei bimbi feriti in codice rosso all'ospedale di Bergamo.  



Articolo di Musei & Mostre / Commenti