Giro d'Italia, Carapaz vince in fuga l'undicesima tappa. Del Toro resta in maglia rosa

17:20:43 169 stampa questo articolo
Giro d'Italia, Carapaz vince in fuga l'undicesima tappa. Del Toro resta in maglia rosaGiro d'Italia, Carapaz vince in fuga l'undicesima tappa. Del Toro resta in maglia rosa

(Adnkronos) - Dopo sei anni dalla sua marcia trionfale al Giro d'Italia, Richard Carapaz si aggiudica l'undicesima tappa dell'edizione in corso, la Viareggio-Castelnovo ne' Monti di 186 km e 3.850 metri di dislivello. Decisiva la fuga finale, che ha portato l'ecuadoriano a tagliare il traguardo in solitaria.  

Resta in maglia rosa Isaac Del Toro, secondo e con altro vantaggio accumulato su Juan Ayuso (ora sono 31 i secondi che separano i due), che supera sullo sprint Giulio Ciccone, Pidcock e Bernal. Dopo Siena, l'azzurro è al suo secondo podio in questa edizione della Corsa Rosa. 



Articolo di Cinema - Spettacoli & TV / Commenti