Si insedia il nuovo Cda dell’Enpaf, Maurizio Pace eletto presidente
16:35:2 151
Si insedia il nuovo Cda dell’Enpaf, Maurizio Pace eletto presidenteROMA (ITALPRESS) – Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Enpaf (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Farmacisti) si è ufficialmente insediato il 22 ottobre, segnando l’avvio di una fase di rinnovamento nella governance della Cassa dei Farmacisti. Nel corso della seduta sono stati eletti il Presidente, il Vicepresidente e i tre componenti del Comitato Esecutivo.
Maurizio Pace è stato eletto Presidente, mentre Eugenio Leopardi ricoprirà il ruolo di Vicepresidente.
I tre componenti del Comitato Esecutivo sono Luciano Diomedi, Vincenzo Danilo Lozupone e Paolo Savigni.
“Ringrazio i colleghi del Consiglio per la fiducia accordatami. Il nostro impegno sarà quello di avviare una stagione di rinnovamento, caratterizzata da un attento ascolto delle esigenze dei farmacisti e da un processo di riforma che rafforzi il patto di fiducia tra le generazioni della categoria – ha dichiarato il Presidente Pace -. Vogliamo garantire equilibrio, stabilità economica e maggiore flessibilità nelle prestazioni previdenziali, continuando a tutelare con solidità e trasparenza la previdenza e il benessere dei nostri iscritti. Un ringraziamento speciale va al Presidente uscente Emilio Croce e al Consiglio precedente per la gestione prudente e rigorosa che consegna una Cassa solida e pronta alle sfide future”.
Con questo nuovo assetto, l’Enpaf conferma la continuità della propria missione istituzionale, rafforzando l’attenzione verso le esigenze dei farmacisti e puntando su innovazione e sostenibilità della previdenza.
– Foto ufficio stampa Enpaf –
(ITALPRESS).



:__in_anziani_e_fragili_un_investimento_in_salute_pubblica__33R3ps1_720px.webp)

:__effetto_domino_su_cronici-_ora_rete_vaccinale_e_alert_basati_su_ia__nSrrtyR_720px.webp)
:__agora_della_psicologia_completa_filiera_formativa__PmtY5lI_720px.webp)





:__al_centro_dell_agenda_politica_insieme_a_chi_tiene_in_vita_il_ssn__vwUd4u3_720px.webp)

:_all_icare_2025__sanita_connessa_con_ia_e_telemedicina__O5ZESNr_720px.webp)
:__serve_fse_nazionale_per_salvare_vite_nelle_emergenze__iW1ap4S_720px.webp)