Un arresto, controlli e denunce dei Carabinieri in Valle Caudina

10:1:35 3695 stampa questo articolo
Controlli CC Controlli CC

Denunciato anche un 43enne napoletano per furto aggravato ed un 54enne di Moiano per detenzione illegale di munizioni. 

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei furti. Ben sei gli equipaggi e 12 i militari impegnati che hanno consentito di controllare in totale: 62 persone di interesse operativo e 30 veicoli, effettuare 7 perquisizioni, elevare 11 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare 2 patenti di guida e sottoporre a sequestro 2 veicoli.

In particolare:

A Moiano i militari della Stazione CC di Airola hanno tratto in arresto un pregiudicato 30enne in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli. Lo stesso deve scontare la pena di anni 3, mesi 2 e giorni 3 per il reati di rapina e lesioni personali aggravate commessi in Moiano nell’anno 2009.

A Ceppaloni i militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 43enne di Casoria per furto aggravato poiché si appurava che lo stesso si era reso responsabile di un furto con destrezza ai danni di un pensionato nei pressi di un supermercato.

A Montesarchio, a seguito di sinistro stradale con feriti, i militari dell’Aliquota Radiomobile, hanno denunciato in stato di libertà un 36enne cittadino del Marocco in quanto accertato che era alla guida del proprio veicolo con tasso alcolemico superiore al limite consentito

Infine, a Moiano è stato denunciato in stato di libertà dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Montesarchio (BN), un 54enne del posto poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di vario munizionamento illegalmente detenuto. Le munizioni sono state sottoposte a sequestro. 



Articolo di Cronaca / Commenti