Un calendario per sostenere l'Ail di Benevento

9:40:25 2693 stampa questo articolo

Un diario di viaggio e le immagini di uno scenario indimenticabile, fatto di emozioni e colori attraverso la sconfinata pianura del Serengeti.

Questa la tematica del calendario 2018, realizzato da Domenico Pizzillo per sostenere le iniziative dell'AIL Benevento - Sezione “Stefania Mottola, che sarà presentato il 27 ottobre alle ore 18 presso il centro Tenservices in via Manfredi di Svevia n. 25, dove sarà possibile visitare anche la mostra fotografica il 28 ottobre dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 18 alle 20. Allinaugurazione saranno presenti il presidente dell'AIL (Associazione Italiana Leucemie e Linfomi) Benevento - Sezione Stefania Mottola, Ing. Salvatore Mottola, e il dr. Tommaso Palumbo, responsabile delle Assicurazioni Palumbo s.r.l., partner delliniziativa.


Tutto il ricavato della vendita dei calendari 2018, (costo € 15,00), andrà a contribuire concretamente all’attuazione di importanti progetti di assistenza e ricerca attuati dall’AIL sul territorio.


Il progetto, “La Vita è un cerchio il cui inizio e la cui fine coincidono” è stato adottato da Assicurazioni Palumbo srl, Allianz Benevento Centrale, Ten Services srl e concretizzato con le immagini più belle e significative del Viaggio in Tanzania del fotografo.


La grande migrazione nel Serengeti, la natura che mette in scena uno spettacolo irripetibile è difficile da raccontare a parole. Domenico Pizzillo prova a narrare la sua esperienza attraverso un reportage fotografico di una meraviglia della natura, una galleria di foto, oltre i tredici scatti che hanno dato vita ad un calendario artistico con i colori della solidarietà.
Le foto del calendario possono essere visualizzate anche su www.viaggisenzatempo.comhttp://www.viaggisenzatempo.com. Il sito è dedicato a fermare il tempo in uno scatto ma intende anche il viaggio come itinerario che emoziona, assistendo a spettacoli, eventi sportivi o manifestazioni pubbliche. Attraverso un clik si possono bloccare le ore che scorrono in unimmagine incancellabile.



Articolo di Associazionismo / Commenti