Usacli, Pepe su nomina Questore Bellassai: "Felice, ma Benevento perde interlocutore importante”

13:35:8 3906 stampa questo articolo

Dopo aver appreso della nomina del Dott. Bellassai a Questore di Taranto, il presidente Usacli di Benevento si è detto contento per il dirigente, anche se Benevento perde un interlocutore importante

“ Ovviamente sono estremamente felice per il dirigente che andrà ad occupare un ruolo di rilevante importanza come la Questura di Taranto - afferma il presidente pepe -. Città importante ed allo stesso tempo molto difficile da gestire, ma la competenza del dottor Bellassai è nota e sicuramente farà benissimo come ha fatto qui a Benevento”.

“Sono dispiaciuto - continua il presidente Pepe- perchè Benevento perde un interlocutore importante come il capo della questura con cui noi dell'Unione Sportiva Acli avevamo iniziato un percorso importante come la lotta al bullismo con un protocollo d'intesa che stiamo per siglare e le attività congiunte sul territorio che si devono porre in essere”.

Chi arriverà - comunque - saprà fare sicuramente un ottimo lavoro: “Chi sarà chiamato a dirigere questo ufficio sarà persona altrettanto competente per cui confidiamo nella prosecuzione del processo di azione comune sul territorio, intanto auguro al dottor Bellassai una carriera professionale di ampio riflesso in ambito nazional, con l'augurio di vederlo ai vertici di istituzioni sempre più rilevanti ricordandogli che Benevento è anche un po' casa sua e magari in qualche raro momento di riposo possa tornare a trovarci”.



Articolo di Attualità / Commenti