Valentino alla prima del film di Siani 'Si accettano miracoli'

16:55:33 7612 stampa questo articolo

L’anteprima e’ stata programmata per ieri sera al multisala di Afragola per ‘Si accettano miracoli’, l’ultimo film di Alessandro Siani, girato in gran parte a S. Agata de’ Goti la scorsa estate. Alla prima ha partecipato anche una rappresentanza istituzionale del Comune caudino.
"Con il film "Si accettano miracoli" di Siani, un santagatese vive emozioni forti ed uniche. Mi sento orgoglioso ed entusiasta per la vetrina mediatica che avra’ ilo mio paese attraverso il film, anche grazie alla visibilità di luoghi e contesti, molti dei quali unici ed originali. Un grazie oltre ad Alessandro Siani ed all’intero cast, va doverosamente alla produzione Catteya e Rai Cinema ed alla Film Commission Regione Campania" – ha commentato Valentino che ha partecipato all’anteprima.
Nei titoli di coda, poi, si leggono i ringraziamenti per il sindaco del Comune di S. Agata de’ Goti, Carmine Valentino e per il Comandante della Polizia Municipale di S. Agata, Vincenzo Iannotta.
Inoltre, questa mattina all’Hotel Vesuvio a Napoli, si [ tenuta la conferenza stampa di presentazione della pellicola a cui hanno partecipato i sindaci dei due paesi che sono stati set del film, S. Agata con Valentino e Scala (Sa) Luigi Mansi.

Nella Melenzio



Articolo di Cinema / Commenti