Valle Caudina. Denunciato 1 spacciatore dai Carabinieri di Montesarchio e segnalati 7 assuntori di stupefacenti

10:11:22 5445 stampa questo articolo
Compagnia Carabinieri Montesarchio (Benevento)Compagnia Carabinieri Montesarchio (Benevento)

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento. Un’altra importante operazione è stata messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

Diversi gli interventi ed i controlli dei militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio. A Sant’Agata de’ Goti hanno deferito in stato di libertà una 28enne della provincia di Napoli poiché, a seguito di controllo alla circolazione stradale e da successiva perquisizione, è stata trovata in possesso di 10 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro penale.

A Paolisi hanno sorpreso un 19enne della provincia di Avellino, in possesso di gr. 7 di  hashish, che è stato quindi segnalato all’U.T.G. di Avellino in qualità di assuntore e la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro amministrativo. 

Ad Arpaia è stato invece segnalavto all’U.T.G. di Avellino un 26enne della provincia irpina poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di 1 gr. di cocaina.

A Sant’Agata de’ Goti (BN) personale del locale Comando Stazione CC segnalava all’U.T.G. di Benevento un 28enne del posto poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di gr. 4 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Segnalato inoltre, all’U.T.G. di Caserta, un 22enne di San Nicola La Strada (CE) poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di 1 dose di cocaina. 

Ad Arpaise i Carabinieri hanno segnalato all’U.T.G. di Benevento un 42enne del luogo poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di n. 2 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
A Forchia è stato segnalato all’U.T.G. di Caserta un 20enne di San Felice a Cancello (CE) sorpreso in possesso, per uso personale, di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. 

A Montesarchio i Carabinieri hanno segnato all’U.T.G. di Benevento un cittadino senegalese di 31anni in possesso, per uso personale, di gr. 5 di hashish. 

Tutta la sostanza stupefacente scoperta è stata conseguentemente sottoposta a sequestro amministrativo.



Articolo di Cronaca / Commenti