Valle Caudina. Due arresti eseguiti dai Carabinieri

11:14:6 3275 stampa questo articolo
Arresti CarabinieriArresti Carabinieri

Sono due le ordinanze di carcerazione eseguite dai Carabinieri di Montesarchio, come disposto dalla Magistratura, nei confronti di un 62enne evaso dai domiciliari e un 57enne per insolvenza fraudolenta. 

I carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto un 62enne di Bucciano (I.G.), gravato da un'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Benevento, per il reato di evasione. Dopo le operazioni di rito l'uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari, presso la sua abitazione, dove sconterà la pena di 4  mesi di reclusione.

I militari hanno inoltre notificavano presso la casa circondariale di Benevento, l’ordine di carcerazione nei confronti di un operaio 57enne di Paupisi ( P.L.),  ivi detenuto, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Fermo (AN), poiche’ in diverse occasioni, nel periodo dal 2009 al 2014,  si è reso responsabile, in concorso con altri, del reato di insolvenza fraudolenta e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, per i quali è stato condannato alla pena cumulativa di 1  anno e 7  mesi di reclusione.



Articolo di Cronaca / Commenti