Venezia-Benevento: i possibili schieramenti

15:11:47 4186 stampa questo articolo
Venezia-Benevento foto: triveneto golVenezia-Benevento foto: triveneto gol

Si ricomincia: al Pierluigi Penzo di Venezia il Benevento torna in campo per affrontare gli uomini di mister Vecchi.

La terza giornata del campionato di serie B si apre con la trasferta tra Venezia e Benevento. L'incontro di disputerà domani, 14 settembre, alle 21.  Si tratta di una trasferta insidiosa per gli stregoni di mister Bucchi. I ragazzi del tecnico Vecchi hanno raccolto tre punti dopo due giornate. Il club sannita - invece - è reduce dal 3-3 rimediato contro il Lecce tra le mura amiche.

In linea di massima, il 3-5-2 al quale potrebbe affidarsi mister Vecchi dovrebbe essere il seguente: Lazzerini tra i pali; difesa a tre con l’esperto Domizzi al centro e la coppia Andelkovic -Coppolaro ai lati. Il folto centrocampo, da sinistra a destra, dovrebbe essere il seguente: Garofalo, Bentivoglio, Pinato, Falzerano, Di Mariano. In attacco la coppia Vrioni-Citro.

Nel Benevento saranno assenti Tuia, Volta e Bukata. L’allenatore Bucchi dovrebbe affidarsi a questo schieramento: Puggioni in porta. Linea difensiva formata da Maggio e Di Chiara sulle corsie esterne con Billong e Volta al centro. A centrocampo da verificare le condizioni di Nocerino, il quale sosterrà un ultimo test nella giornata di domani. Nel caso in cui dovesse farcela affiancherebbe Tello e Viola. In attacco tridente formato da Insigne e Improta, pronti a dare sostegno a Coda.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic, Domizzi, Coppolaro; Garofalo, Bentivoglio, Pinato, Falzerano, Di Mariano; Citro, Vrioni. All. Stefano Vecchi

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Di Chiara; Nocerino, Viola, Tello; Improta, Coda, Insigne. All.: Cristian Bucchi



Articolo di Calcio / Commenti